Segnalazione d'uscita: Le api di Waterloo di Giulia De Martin

 Buon pomeriggio splendidi lettori,

Oggi sono qui per segnalarvi l'uscita di un libro che attendevo con moltissima ansia! Si tratta del ritorno di un'autrice che apprezzo moltissimo, tempo fa vi avevo già parlato del suo primo libro "Come la pioggia e la Scozia", oggi siamo di nuovo qui con un regency che sto leggendo in anteprima (urla di gioia!). 
Il libro è "Le api di Waterloo", la copertina è magnifica e la storia pazzesca, posso già dirvi che Giulia De Martin non delude mai!
Vediamo di cosa si tratta:




TRAMA

Inghilterra, 1815


Phédre Hale, Marchesa di Northampton, ha solo vent'anni, quando si trova in balia della sorte avversa: Waterloo le ha strappato l’amato marito e la spensierata fanciullezza. La lady Northampton che amava trascorrere le giornate nella lussureggiante serra è ormai solo un ricordo. Phédre, però, sa che non può soccombere agli eventi e che l’unico modo per sopravvivere è assecondare la propria condizione. Intelligente e caparbia, non si tirerà indietro di fronte a niente per riacquistare sicurezza, anche se ciò significa sposare Edward Hale, l’irlandese dagli occhi di ghiaccio, erede del casato e cugino dell’amato marito disperso. Tuttavia, la vita spesso riserva risvolti inaspettati, fino a sgretolare anche la più solida certezza. 

Le grandi tenute di campagna e i dolci pendii della brughiera fanno da sfondo a una storia d’amore e morte, rinascita e assoluzione, intrisa del profumo delle peonie e cullata dal ronzio delle api.


Sbaglio o questa trama ha un super potenziale? Non sapete con quanta ansia attendevo di poterlo leggere!

Si tratta di 340 pagine, indubbiamente la grafica sarà strepitosa come sempre, la Words Edizioni da questo punto di vista è imbattibile.


«Questa sera, invece, sono venuto qui, ho guardato le fiamme e ho pensato che avrei dovuto scegliere fra la donna che amo come la mia vita e la mia personale aspirazione.» Fece una pausa e prese un respiro profondo. «Qualsiasi decisione io prenda, tradirò una delle due e mi sentirò un miserabile. A volte, la cosa che può renderti l’uomo più felice sulla faccia della terra, può anche renderti il più disperato.»
I suoi occhi tornarono su di me.
«Mi dispiace per quello che ho detto» risposi, avvicinandomi. Quando fui a un passo dal focolare, Richard allungò entrambe le mani e mi tirò a sé con forza, premendo lo zigomo contro la mia biancheria di seta. Lo strinsi a mia volta e gli baciai i capelli, chiudendo gli occhi e inspirando il suo profumo.
«Promettimi che tornerai» dissi in un sussurro, con le guance umide di lacrime.
«Te lo prometto.» 


Informazioni generali: trovate disponibile il cartaceo a 15,90 euro / l'ebook a 2,99 euro.



Chi come me non vede l'ora di perdersi tra le righe di questo libro? ❤



Un abbraccio da Frannieswords 〰





Commenti

Post popolari in questo blog

Due a a due di Grazia Marzolla

Gli ansiosi si addormentano contando le apocalissi zombie di Alec Bogdanovic

Dolci e disastri di Daniela Saviozzi